Si apre domani, con un aperitivo sulla terrazza degli Uffizi, la IX edizione di Wine&FashionFlorence. La kermesse fiorentina, che si svolgerà nelle serate dell’8, del 10, dell’11 e del 13 dicembre, sarà caratterizzata da una serie di eventi esclusivi che avranno luogo nelle prestigiose cornici degli Uffizi e del Museo degli Argenti di Palazzo Pitti a Firenze.
Il programma della rassegna includerà mostre d’arte, proiezioni di film, meeting business to business tra i rappresentanti di aziende toscane e straniere, nonché incontri con gli operatori economici e con la stampa specializzata. La rassegna sarà animata da eventi legati alla moda e da degustazioni di prodotti toscani con ricette preparate da chef di caratura internazionale.
Wine&FashionFlorence, organizzato dal Consorzio Terre del Levante Fiorentino, in collaborazione con il Consorzio Centopercento Italiano e Openup Consulting, è un progetto che si propone di promuovere la Toscana, supportando la commercializzazione dei suoi prodotti e delle sue eccellenze.