sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniArte & CulturaArteman alla Fortezza da Basso

Arteman alla Fortezza da Basso

Arteman alla Fortezza da Basso

-

L’appuntamento è fissato per il prossimo 29 settembre alla Fortezza da Basso (Sala della Scherma) con la presentazione della Collezione primavera-estate 2010, caratterizzata da un’alta artigianalità e cura minuziosa del dettaglio. Riflettori puntati su linee originali, eleganti e pratiche, pensate per una donna moderna che trascorre la maggior parte del suo tempo in ufficio ma che non vuole rinunciare alla sua femminilità ed innata seduzione. Ed eccola sfoggiare, per le occasioni serali, morbidi ed avvolgenti abiti dai tagli originalissimi, in tinte pastello o dai toni accesi o animati da sofisticate fantasie. Così l’uomo che può contare su tagli moderni e sportivi, caratterizzati da un pizzico di gustosa originalità, senza abdicare completamente al fascino intramontabile delle linee classiche.

La creatività è affidata ad una giovane stilista, Gaia Baleani, uscita dalla ‘covata’ del Polimoda, che si porta con sé anche la precedente esperienza lavorativa come modellista per Ermanno Scervino

Durante l’evento sarà presentata anche la collezione bijoux creata da Catia Sini con l’applicazione di cristalli swarovski, pietre dure, vetro soffiato montati con metalli galvanizzati in oro ed argento.

Ultime notizie