mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Artigianato ed olio nuovo in...

Artigianato ed olio nuovo in piazza Mino

Giornata ricca di eventi per Piazza Mino a Fiesole. Domenica 21 novembre, infatti, si terrà sia il mercatino di artigianato sia “Gusta Fiesole”, rassegna di olio nuovo proveniente dalle colline toscane e fiesolane.

-

Giornata ricca di eventi per Piazza Mino a Fiesole. Domenica 21 novembre, infatti, si terrà sia il mercatino di artigianato sia “Gusta Fiesole”, rassegna di olio nuovo proveniente dalle colline toscane e fiesolane.

ARTIGIANATO. Dalle ore 9.00 alle ore 20.30 di domenica sera sarà possibile ammirare le creazioni degli artigiani esposte al mercato “Artigiani in piazza… Aspettando il Natale” che si terrà a Fiesole in Piazza Mino.

CREAZIONI. Durante la giornata di potranno ammirare ed acquistare dipinti, manufatti in legno, creazioni con fiori secchi, creta e tanti altri oggetti realizzati dalla creatività degli artigiani.

“GUSTA FIESOLE”. Ma questo non è l’unico evento che si terrà nella piazza di Fiesole perché domenica prossima saranno protagonisti anche i prodotti tipici del territorio e l’olio fiesolano.

OLIO E ASSAGGI. “Gusta Fiesole” vuole proporre olio di qualità proveniente dalle colline toscane ed, in particolare da Fiesole da poter gustare insieme ad assaggi di prodotti tipici toscani.
Per i palati fini ci saranno tantissimi altri prodotti da assaggiare provenienti dal territorio fiesolano.

Ultime notizie

Il testo ufficiale del nuovo Dpcm Draghi (pdf): quando entra in vigore

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: pubblicato sul sito del governo il testo ufficiale in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi, in attesa dell'arrivo in Gazzetta. Ecco quando entra in vigore e quando scade

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm

Fiorentina, al Franchi arriva la Roma

Verrà ricordato Davide Astori. Possibile il rientro di Amrabat a centrocampo: le probabili formazioni di Fiorentina - Roma

Covid Toscana, casi di nuovo sopra quota mille: i dati del 2 marzo

In 24 ore si contano 1.058 nuovi casi di Covid in Toscana, preoccupanti i dati dei ricoveri in ospedale, oltre 1.100. Oggi si registrano 13 morti