martedì, 13 Aprile 2021
HomeSezioniArte & CulturaBoccaccesca, l'ultimo week-end

Boccaccesca, l’ultimo week-end

appuntamento con l'ultimo week-and di boccaccesca a certaldo alto

-

Nonostante qualche goccia di pioggia nel pomeriggio di domenica scorsa si è chiuso il primo week-end di Boccaccesca, la rassegna dedicata alle eccellenze della tavola toscana di Certaldo Alto.

Grande partecipazione di pubblico e tanti e differenti incontri ed eventi. E da venerdì 9 ottobre fino a domenica 11 si replica con l’ultimo week-end di questa terza stagione.

Fra gli appuntamenti del week-end conclusivo della rassegna  “Boccaccesca: la toscanità nel mondo”, che celebrerà la figura di Dante Alighieri, e il “Premio Chichibio”, che vedrà gli studenti di scuole alberghiere sfidarsi in cucina con tema “Celiachia Gourmet”. E domenica, una giornata dedicata al tortellino.

L’ ingresso è gratuito il venerdì, 3,00 euro il sabato, 5,00 euro la domenica (3,00 euro ridotto soci Touring Club e AIC – Associazione Italiana Celiachia), gratuito per i bambini fino ai 12 anni e portatori di handicap.
Per informazioni e aggiornamenti sugli eventi in programma è possibile consultare il sito www.boccaccesca.it (mail: [email protected]) oppure telefonare allo 0571-663384 (Consorzio Certaldo 2000).

 

 

 

 

 

 

 

Ultime notizie