mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Carlo Conti alla scuola comici

Carlo Conti alla scuola comici

Il popolare conduttore televisivo Carlo Conti in visita, con l’assessore provinciale alla pubblica istruzione Elisa Simoni,alla Scuola comici "Massimo Troisi", insieme a Andrea Muzzi e Andrea Bruno Savelli, curatori del progetto.

-

Il popolare conduttore televisivo Carlo Conti è atteso il pomeriggio di mercoledì 18 giugno, alle 18, alla Scuola nazionale per comici “Massimo Troisi”, che trova una sede naturale a Firenze, dove la Provincia, con il suo presidente Renzi e l’assessorato alla pubblica istruzione, hanno immediatamente sposato e sostenuto il progetto, nella città e per la città, che ha regalato al mondo dello spettacolo comici che hanno fatto la storia del teatro e del cinema italiano. Uno su tutti, il premio Oscar Roberto Benigni, grande amico di Troisi.

La scuola ha la sua sede in Palazzo Guadagni, in piazza Santo Spirito 9. L’appuntamento è mercoledì 18 giugno alle 18.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici