domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Collezione Funghini a Firenze

Collezione Funghini a Firenze

Al Museo Casa Rodolfo Siviero nel lungarno Serristori 1-3 fino a metà febbraio saranno in esposizione le opere del Fondo Funghini.

-

Alla morte della moglie la collezione fu donata al museo di Arezzo, ma una parte della collezione da domani 17 gennaio fino a metà febbraio sarà in mostra nelle sale del Museo Casa Rodolfo Siviero, a ingresso gratuito il sabato dalle 10 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 13.

Oltre agli oggetti dell’ingegnere aretino saranno esposti anche i tre dipinti più celebri di Pietro Annigoni, che fino a lunedì scorso erano visibili al pubblico alla mostra a lui dedicata.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre