domenica, 27 Aprile 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniArte & CulturaCougar Town? E' a Firenze....

Cougar Town? E’ a Firenze. Nasce il portale per ‘panterone’

Donne mature in cerca giovani uomini, un po' come le protagoniste del nuovo serial tv con Courtney Cox, ex attrice di Friends. Dopo i noti esempi di Hollywood il fenomeno esplode anche in Italia. Tant'è che qualcuno si è inventato un portale per agevolare la “caccia”.

-

- Pubblicità -

Donne mature in cerca giovani uomini, un po’ come le protagoniste del nuovo serial tv con Courtney Cox, ex attrice di Friends. Dopo i noti esempi di Hollywood il fenomeno esplode anche in Italia. Tant’è che qualcuno si è inventato un portale per agevolare la “caccia”.

COUGAR TOWN. La nostra Cougar Town virtuale (www. CougarItalia.com), conta già una popolazione di 110mila iscritti (come una città di medie dimensioni). L’identikit? Donne tra i 30 e i 55, in carriera, single impenitenti o con qualche relazione alle spalle, e uomini tra i 25 e i 40 anni affascinati dalla femme fatale. Le iscrizioni provengono da tutta Italia, ma in testa ci sono Roma, Milano, Torino e Firenze.

- Pubblicità -

DA HOLLYWOOD AI LUNGARNI. In principio fu Demi Moore, che, lasciato il massiccio Bruce Willis, si è felicemente accompagnata da qualche anno al giovane Ashton Kutcher, 16 anni meno di lei. Poi vennero Halle Berry, Cameron Diaz e Mariah Carey. Infine la nostra Antonella Clerici, che si è scelta un ballerino di 13 anni più giovane. Infranto il pregiudizio, ecco che nasce anche un apposito portale dedicato alle donne italiane.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -