giovedì, 26 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaDa ottobre a teatro si...

Da ottobre a teatro si va con la famiglia. Torna ”Passteatri Family”

Viene riproposta in undici teatri di Firenze e provincia “Passteatri Family”, l'abbonamento teatrale pensato per il divertimento di grandi e piccini. Tutto questo ad un prezzo speciale e con diverse promozioni.

-

- Pubblicità -

Arriva l’abbonamento teatrale che propone prezzi speciali per portare tutta la famiglia in sala.

PASSTEATRI FAMILY. L’abbonamento, pensato dall’associazione ‘Firenze dei teatri’, dà diritto a sei ingressi al prezzo speciale di venticinque euro. Può essere usato da un gruppo, da una famiglia, o da un adulto e un bambino fino ad esaurimento dei sei ingressi. Ai possessori dell’abbonamento sono riservate inoltre promozioni e offerte speciali in teatri, musei e negozi.

- Pubblicità -

I TEATRI. Con questo speciale abbonamento si può accedere a uno o più spettacoli in programma, per questa stagione, in undici teatri di Firenze e provincia. Ecco quali sono: a Firenze teatro Cantiere Florida, teatro di Cestello, teatro Everest, teatro del Maggio Musicale Fiorentino, teatro di Rifredi, teatro delle Spiagge, teatro Verdi – Ort; a Barberino di Mugello teatro Corsini; a Borgo San Lorenzo Centro d’Incontro; a San Casciano Val di Pesa teatro Niccolini; a Vicchio teatro Giotto.

GLI SPETTACOLI. Tantissime le proposte che il “Passteatri Family” vi propone durante l’anno: dal teatro di figura alle marionette, dagli spettacoli musicali a quello di danza, piccole e grandi storie da raccontare e condividere. Tra queste trovate “Bustric e la musica del libro della giungla” (sabato 27 ottobre al teatro Verdi), “Il Mago Di Oz” al Corsini di Barberino (domenica 28 ottobre ), il “Sandokan” dei Sacchi di Sabbia e la compagnia Sandro Lombardi al teatro Cantiere Florida (domenica 2 dicembre), il Circo Tascabile con “E’ arrivato il tascabile” al centro incontro di Borgo San Lorenzo (domenica 2 dicembre), “Pep Bou” il Mago delle bolle di sapone al teatro di Rifredi (sabato 5 gennaio), “La gatta Cenerentola” al teatro Niccolini di San Casciano (domenica 23 dicembre). E ancora, “I viaggi di Gulliver” al Giotto di Vicchio (domenica 27 gennaio), “Attenti a Sussi e Biribissi!” al teatro delle Spiagge (sabato 20 e domenica 21 aprile), “Il Pidocchio reale” al teatro Everest (domenica 17 febbraio), il Cenacolo dei Giovani in “Il giro del mondo in ottanta giorni”, a marzo ed aprile al teatro di Cestello. La programmazione completa è disponibile sul sito internet.

- Pubblicità -

LE PROMOZIONI. Inoltre la “Passteatri Family” permette di usufruire di due promozioni del teatro del Maggio Musicale fiorentino: giovedì 25 ottobre  MaggioDanza propone “La fabbrica di cioccolato” con biglietto a sette euro e martedì 20 novembre “Turandot principessa di ghiaccio” con biglietti a dodici per gli adulti e cinque euro per i bambini.

DOVE ACQUISTARE. Già dai primi giorni di ottobre è possibile comprare il”Passteatri Family” all’infopoint di Firenze dei Teatri (via dell’Agnolo 1/m , orario 10-14, telefono 055 2344381), nei teatri che aderiscono all’iniziativa, in tutte le edicole, librerie e negozi convenzionati, nelle sedi Aci, nei punti vendita del circuito BoxOffice Toscana e online sul sito www.boxol.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -