sabato, 30 Maggio 2020
Home Sezioni Arte & Cultura "Donne, arte, lavoro" in mostra

“Donne, arte, lavoro” in mostra

"Donne, arte, lavoro": non solo una mostra, ma soprattutto la possibilità di rappresentare il mondo. Questo il titolo dell'esposizione in Consiglio Comunale che propone le opere di quattordici artiste del mondo.

-

La mostra, al primo piano di Palazzo Panciatichi, sarà aperta fino al 24 dicembre dalle 14 alle 18 nei giorni feriali e dalle 9 alle 12 il sabato e racconta il mondo femminile, i desideri, le realizzazioni e le esperienze.

“L’idea di questa esposizione, promossa da Mara Baronti, è nata attorno all’esperienza del Giardino dei Ciliegi – ha raccontato l’artista e curatrice Monica Sarsini – per condividere le nostre storie, confrontarsi professionalmente e far conoscere i nostri lavori”.

“Abbiamo in programma di continuare ad esporre insieme – ha affermato Sarsini – per trasmettere la nostra gioiosità nelle forme più diverse”.

Ultime notizie

Spostamenti tra regioni, via libera alla riapertura dal 3 giugno: il report dell’Iss

Niente quarantena, niente passaporto sanitario, niente autocertificazione. Da mercoledì 3 giugno spostamenti liberi tra tutte le regioni d'Italia, una...

Riapre “Inside Magritte” a Firenze, mostra in Santo Stefano al Ponte

Nella “Cattedrale dell’immagine” un viaggio multimediale e multisensoriale tra le opere surrealiste di René Magritte

Jeff Koons e l’America di Warhol: le mostre del 2021 a Palazzo Strozzi

Il calendario delle mostre 2021 a Palazzo Strozzi: l'arte contemporanea americana da Andy Warhol ad oggi in primavera. In autunno Jeff Koons

Bonus centri estivi 2020, Inps: “Attenzione a come viene fatta la domanda”

Errori nella procedura online per richiedere il voucher baby sitter. Tutta colpa di un'omonimia. Come non sbagliare