giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Dopo Napolitano arrivano i ''tamarri''...

Dopo Napolitano arrivano i ”tamarri” di Mtv

Sbarcheranno a Firenze dopo la visita ufficiale del presidente della Repubblica i protagonisti di Jersey Shore, il reality show sui “tamarri” italoamericani di Mtv, la cui quarta stagione sarà girata sulle sponde dell'Arno. Ritardata la partenza di qualche giorno.

-

 

Sbarcheranno a Firenze dopo la visita ufficiale del presidente della Repubblica i protagonisti di Jersey Shore, il reality show sui “tamarri” italoamericani di Mtv, la cui quarta stagione sarà girata sulle sponde dell’Arno. Ritardata la partenza di qualche giorno.

RINVIO. La decisione di rinviare la partenza delle riprese è stata presa dalla stessa rete Mtv, proprio per sottolineare la collaborazione con la città. L’annuncio dello “sbarco”, infatti, ha suscitato non poche polemiche a Firenze: l’amministrazione comunale ha negato alla troupe di girare all’interno di Palazzo Vecchio e altri edifici storici, mentre la Soprintendente Cristina Acidini ha messo un chiaro divieto alle porte degli Uffizi.

CODICE ETICO. Stabilito anche una sorta di codice etico, per far sì che l’immagine cittadina non ne risenta. I protagonisti del popolarissimo show (con picchi di quasi 9 milioni di spettatori) non potranno farsi riprendere in atteggiamenti troppo sconvenienti, che ad esempio incitino all’abuso di alcol.

FENOMENO. Ma fermare il fenomeno Jersey Shore sarebbe un’impresa impossibile, il reality è il programma più visto della storia di Mtv e la protagonista, Snooki, spopola in diversi show, tra cui il famoso David Letterman. Nonché su Twitter, dove ha un milione e mezzo di followers.

Ultime notizie

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Corri la vita 2020, qual è il colore della maglia e come funziona la “gara”

La corsa benefica cambia, ma si svolgerà comunque. Percorso "individuale", musei gratis e prenotazioni online: ecco tutte le novità della 18esima edizione