lunedì, 23 Novembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Eros Ramazzotti in concerto a...

Eros Ramazzotti in concerto a Firenze e Livorno

-

Eros Ramazzotti sarà in concerto a Firenze il 14 dicembre 2019 e a Livorno il 17 dicembre 2019. Sono toscane due delle sette nuove date annunciate oggi come appendice al suo “Vita ce n’è World tour”, la lunghissima tournée al via tra pochi giorni per presentare il suo ultimo album in tutto il mondo. Biglietti disponibili online a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 6 febbraio.

Eros Ramazzotti torna a Firenze

Il cantautore romano torna a Firenze a quattro anni dall’ultima volta, di nuovo al Mandela Forum, per quello che è già uno dei concerti più attesi dell’anno in città. Non sarà l’unica data toscana: il 17 dicembre Ramazzotti sarà al PalaModigliani di Livorno.

Eros Ramazzotti in concerto a Livorno

Saranno due delle ultime date di un lungo tour che conta al momento oltre 80 date nelle arene più prestigiose del mondo, al via il prossimo 14 febbraio da Mantova e grazie al quale Eros Ramazzotti presenterà l’album “Vita ce n’è” e tutti i grandi successi che l’hanno reso celebre

il ''Vita ce n'è world tour'' di Eros Ramazzotti

“Vita ce n’è” è uscito per Polydor il 23 novembre 2018 in 100 paesi, in lingua italiana e spagnola. Ha debuttato direttamente al primo posto in Italia e ha raggiunto il numero 1 anche delle classifiche di vendita di Austria e Svizzera, oltre ad essersi posizionato al #5 in Belgio, #6 in Spagna e al #7 in Germania.

L’album contiene “Per le strade una canzone” nuovo singolo di Ramazzotti in collaborazione con Luis Fonsi, la star mondiale di Despacito. Il video del brano ha già quasi raggiunto i 3 milioni di visualizzazioni.

Eros Ramazzotti, i biglietti per Firenze e Livorno

I biglietti saranno disponibili su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 6 febbraio.

Ultime notizie

Covid Toscana 23 novembre: i dati di oggi sui contagi da coronavirus

Giù i nuovi contagi di coronavirus, ma scendono anche i tamponi. Risalgono i ricoverati e ci sono 48 morti: i dati toscani del bollettino Covid (23 novembre)

Cashback, bonus per il regalo di Natale 2020: come funziona l’app IO

In arrivo a dicembre un rimborso da 150 euro per chi fa shopping nei negozi fisici e paga con le carte elettroniche o con il cellulare: ecco come richiederlo

Parte male la Fiorentina di Prandelli

Debutto con sconfitta contro il Benevento al Franchi

Quanti contagiati oggi in Italia: crescono casi e morti per coronavirus

I dati del 19 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?