sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Gianna Nannini, via al tour

Gianna Nannini, via al tour

Parte il 4 settembre il nuovo tour di concerti della rocker senese, che si concluderà il prossimo 19 novembre a Firenze. In scaletta 30 canzoni e un allestimento di grande impatto visivo.

-

Parte il nuovo tour di Gianna Nannini. Dopo i successi di Attimo e Maledetto Ciao, al via il 4 settembre da Cuneo il tour della cantante, che terminerà poi il 19 novembre a Firenze.

Giannadream-Solo i sogni sono veri toccherà diverse città italiane. “Quando sono in tour mi sento lontana dal mondo e vicino alla gente”, ha spiegato la rocker senese, che ha inserito in scaletta 30 canzoni e un allestimento di grande impatto visivo.

Il 13 settembre, la Nannini sarà all’Arena di Verona per un concerto di rock sinfonico con la London Studio Orchestra, diretta da Wil Malone.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere