lunedì, 6 Febbraio 2023
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaGli "asini" di nuovo in...

Gli “asini” di nuovo in città…

Tornano gli "asini in città", per la seconda volta a Firenze. L'appuntamento è per domenica 28 giugno, per un incontro aperto sulle combinazioni di: adolescenza – teatro – strada – non-scuola.

-

- Pubblicità -

Si parlerà di adolescenza e teatro, di adolescenza e strada ma anche di teatro di strada e di teatro e non-scuola. Sono tante le possibili combinazioni tra: adolescenza – teatro – strada – non-scuola. A discuterne saranno Daniela Nicolò, Enrico Casagrande, Roberto Magnani e Goffredo Fofi.

Daniela Nicolò ed Enrico Casagrande sono parte del Motus, gruppo teatrale fondato a Rimini nel 1990, che si sta attualmente impegnando in “Racconti crudeli della giovinezza”, progetto a tappe 2007-2009. Robero Magnani, invece, si è avvicinato giovanissimo al Teatro delle Albe, partecipando alla non-scuola. Ha inoltre lavorato a numerosi spettacoli della compagnia e condotto diversi laboratori.

- Pubblicità -

Per finire, Goffredo Fofi: saggista, critico letterario, teatrale e cinematografico. Dirige attualmente la rivista “Lo straniero” e coordina il progetto delle Edizioni dell’Asino.

L’appuntamento è per domenica, 28 giugno, alle 18.30, nell’ex Chiesa di Santa Monica, in zona Santo Spirito a Firenze (in via Santa Monaca, la strada che collega la Cappella Brancacci a piazza Santo Spirito). Dopo l’incontro, è previsto un momento ricreativo con qualcosa da bere e mangiare.

- Pubblicità -

Per maggiori informazioni rivolgersi al Nevrosi telefonando a: tel. +39 0573.366.254 oppure al +39 377.153.9.

 

- Pubblicità -

 

 

 
 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -