Guidos e guidettes fanno le valigie. La contestata, adorata, mediatizzata vacanza fiorentina dei protagonisti di Jersey Shore finisce qui: domani gli otto ragazzi lasceranno la città. Destinazione Sud, a caccia degli avi.
PARTENZA. Questa, dunque, sarà l’ultima sera che i tamarri italoamericani più famosi degli Usa passeranno per le vie e per i locali fiorentini. La partenza è fissata proprio per domani, direzione Meridione, a caccia delle proprie famiglie d’origine.
VINO E BUONA TAVOLA. Prima di arrivare a destinazione, però, Snooki &Co. si concederanno una tappa all’insegna del buon vino e della cucina toscana, tra le colline di casa nostra. L’itinerario è top secret, così com’è impossibile sapere la mappa del tour di “ricongiungimento familiare”.
RIENTRO. Se tutto andrà per il verso giusto i tamarri torneranno sui loro passi alla fine della prossima settimana e si tratterranno a Firenze fino a metà giugno. Solo adesso si scopre che una delle principali missioni della tappa italiana del fortunato reality era proprio quella di rintracciare i parenti dei giovani protagonisti. Attività che ha messo a dura prova i “detective” di Mtv nelle ultime settimane.
USTIONE. E se da domani sera i supercafoni faranno baldoria al sud, non è stata molto fortunata una delle ultime serate fiorentine. Almeno per Jwoww che, in veste da pizzaiola al ristorante O’ Vesuvio, si è ustionata una mano mentre infornava una pizza. Subito medicata, ha riportato solo una lieve ustione e sta già bene.
Jersey Shore: presto le prime immagini in tv
Incidente per i tamarri di Mtv: in ospedale due vigili
Scazzottata per i tamarri. Mtv: ‘un incidente’
Ecco le foto del primo giorno in pizzeria
I tamarri si scoprono innamorati di Firenze. Ma una rischia di finire in Arno