domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Il cammino di Santiago in...

Il cammino di Santiago in foto

Giovedì 26 giugno, alle 17, all'Orto botanico del Museo di storia naturale dell'Università di Firenze, in via Micheli 3, si inaugura "Il cammino di Santiago. Magico è il viaggio che unisce l'ordinario all'impossibile", mostra fotografica di Lorenzo Carlomagno.

-

L’esperienza dell’autore, che ha compiuto più volte il cammino verso Santiago, è testimoniata in un percorso che alle immagini fotografiche unisce frasi e aforismi, i fiori e le piante che si incontrano lungo il cammino e una colonna sonora. Sarà inoltre presente uno spazio informativo per fornire le notizie utili a chi intende compiere il viaggio attraverso la Francia e la Spagna.

La mostra sarà visitabile nelle serre dell’Orto fino a giovedì 31 luglio, tutti i giorni (compresa la domenica) dalle 9 alle 19; chiusa il mercoledì. Ulteriori informazioni sul sito internet su www.msn.unifi.it.

 

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm