Il Circo Nero torna a Firenze.
L’EVENTO. L’appuntamento è venerdì 6 dicembre all’Obihall, dalle 22. E sono già aperte le prevendite per assistere all’evento.
LA PRESENTAZIONE. “Sì, manca poco a quello che per noi rappresenta ‘Il Circo di tutti i Circhi’. Il 6 dicembre il Circo Nero tornerà nella ‘nostra’ bellissima Firenze, dove viviamo e da dove partiamo tutte le volte. Dal 2008 ogni anno ci ritroviamo, in quello che per noi è sempre stato ‘TeatroTenda’, per festeggiare con un ennesimo sold out. 6 anni in cui abbiamo chiamato a raduno la sempre più gremita cerchia di followers del Circo, per raccontarsi una nuova entusiasmante storia e scrivere un nuovo capitolo di questo magico libro. Il tutto ballando e ridendo fino a tarda notte… Una notte in cui chiamiamo a raccolta tutte le persone conosciute durante il nostro vagabondare tra l’Italia e l’estero. Sono già tanti quelli che hanno detto ‘ci saremo’ tra gli amici di Cipro, della Puglia, Follonica, Ibiza, Formentera, Londra, Napoli, Barcellona, Roma e le tante altre città dove ci siamo divertiti. Come tutti gli anni mille rose rosse passeranno di mano in mano. Qualcuno nei camerini – come tutti gli anni – ne metterà una nella tasca della giacca, stando attento a non sciuparla, e la porterà a casa a seccare per ricordare questo circo… E poi ci siete VOI. Allora ci fermeremo a guardarvi a bocca aperta, prima che la nostra bellissima Donna Cannone ci mandi a letto, stanchi e felici”: questa la presentazione dello spettacolo.
DRESS CODE. Rigoroso – viene infine spiegato – come in ogni Circo Nero party, il Dress Code: Circo Nero, il Circo con Stile. L’ingresso sarà garantito solo alle persone in tema con lo spirito e il look della serata. Prevendite: Circuito Nazionale Box Office e online su www.boxol.it, oltre alla cassa dell’Obihall.