venerdì, 21 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaIl meglio di Firenze in...

Il meglio di Firenze in un libro

Si terrà venerdì 5 novembre in Palazzo Vecchio la presentazione del volume "Dreaming of Florence" della celebre autrice Barbara Milo Ohrbach, dedicato al turismo internazionale di qualità. 224 pagine patinate che racchiudono il meglio della città.

-

- Pubblicità -

Barbara Milo Ohrbach è un personaggio molto popolare negli Usa: punto di riferimento nel campo delle decorazioni di interni e del giardinaggio, imprenditrice, innamorata dell’Italia e in particolare di Firenze.

Dopo numerose guide di successo e l’invenzione di un marchio e di un negozio a Manhattan, nel 2007 la Ohrbach ha pubblicato “Dreaming of Tuscany”, un libro pieno di bellissime immagini e indirizzi eccellenti che ha ottenuto enorme successo negli Stati Uniti.

- Pubblicità -

Da qui è nata l’idea di realizzare “Dreaming of Florence”, volume dedicato alla città di Firenze con le foto di Ovidio Guaita. Un lussuoso biglietto da visita della città, composto da 224 pagine patinate, per il turismo internazionale ed americano di alta qualità.

La presentazione del volume si terrà venerdì 5 novembre alle 18 nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio. Oltre all’autrice sarà presente il vicesindaco Nardella.

- Pubblicità -


 

- Pubblicità -

 

 

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -