giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaIl piccolo Kennedy fa ciak...

Il piccolo Kennedy fa ciak in lucchesia

Barga, piccolo paesino medievale di 10mila anime in provincia di Lucca, sarà invaso per tre giorni dalla troupe di Bob Kennedy III. E dal suo seguito di fan, ammiratrici e curiosi. E' qui che il rampollo della famiglia più nota d'America ha intenzione di girare parte del suo film. Nel castAlec Baldwin, Glenn Close e Giancarlo Giannini.

-

- Pubblicità -

Barga, piccolo paesino medievale di 10mila anime in provincia di Lucca, sarà invaso per tre giorni dalla troupe di Bob Kennedy III. E dal suo seguito di fan, ammiratrici e curiosi. E’ qui che il rampollo della famiglia più nota d’America ha intenzione di girare parte del suo film.

IL FILM. Il film, tratto da una storia autobiografica dello stesso giovane Kennedy, racconta la storia di un ragazzo americano innamorato del Bel Paese. Prodotto da Marco Gualtieri con la regia di Marco Bellone e Giovanni Consonni, il lungometraggio mescola attori alle prime armi con veri e propri mostri sacri come Alec Baldwin, Glenn Close e Giancarlo Giannini.

- Pubblicità -

BOB E L’ITALIA. Nipote di Bob Kennedy, il fratello di Jfk, Bob Kennedy III è venuto in Italia per studiare e si è laureato a Bologna. Da allora è rimasto affezionato alle italiche terre e torna spesso a trovare gli amici che ha disseminato tra la città delle due torri, la Toscana e Milano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -