Il centro culturale ospita anche una sala multimediale per la visione su maxischermo di video musicali, film, concerti delle band preferite, con la possibilità di accesso ad internet, e una sala “relax” per l’ascolto di musica (con un’attenzione particolare all’uso del vinile) dove è possibile anche consultare riviste o materiale musicale.
Dulcis in fundo un auditorium molto accogliente in cui è allestito un grande palco dove le band possono esibirsi in concerti live.
A febbraio tutti i giovedì, dalle 18.30 in poi ci sono concerti delle band che utilizzano le sale prova. Sempre il martedì alle 18.30 in programma proiezione di video, filmati e retrospettive sul mondo musicale.
Per prenotare le sale prova (a disposizione tutti i giorni, dal lun. al ven., ore 16-20, e mart. e giov., ore 16-23) o saperne di più sulla programmazione del Centro si può chiamare il Sonoria tutti i giorni dopo le 16, o recarsi direttamente in via Chiusi, angolo via Canova, presso il nuovo Centro Culturale del Quartiere 4 (autobus 1A oppure 9).