giovedì, 22 Ottobre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura L'arte colombiana al Palagio

L’arte colombiana al Palagio

L'arte colombiana al Palagio di Parte Guelfa. Da oggi, 9 luglio, sarà possibile visitare la mostra di artisti colombiani, grazie all'iniziativa rganizzata dall’assessorato alle relazioni internazionali, dall’ambasciata e dal consolato della Repubblica di Colombia.

-

Sarà il Palagio di Parte Guelfa ad ospitare la nuova mostra fotografica collettiva di giovani artisti colombiani e altri Paesi, che sarà inaugurata oggi, 9 luglio, alle 18.30, dal consigliere Eugenio Giani, con la partecipazione dell’ambasciatore Sabas Pretelt de la Vega e del console Gianni Lusena.

Molti gli artisti le cui fotografie saranno esposte: Carolina Lopez, Camilo Ospina, Gisella Canate, Manuel Vasquez, Patricia Leon, Pedro Rueda, Roberto Lombada, Dasha Vigori Oussova (Russia), Ray Mangan (Stati Uniti), Sonia Brescia, Tommaso Ferri e Ylena Bussoli (Italia).

Al termine dell’inaugurazione gli allievi dell’Istituto Bernardo Buontalenti offriranno un drink a tutti i partecipanti, mentre la mostra sarà visitabile fino al 15 luglio. L’ingresso è gratuito.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana