domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Le "Salserate" a Gavinana

Le “Salserate” a Gavinana

Gavinana Live si tinge dei colori di Cuba con le “Salserate”, i nuovi appuntamenti settimanali con le danze latino americane. Tutti i giovedì dalle 21.30, fino alla fine di agosto, Massimiliano Martini, insegnante del gruppo MàsSabor, terrà lezioni di salsa cubana e rueda de casino aperte a tutti.

-

Poi, a seguire, la musica di Nico Dj fino alle una di notte. Il sabato, sempre dalle 21.30 alle 1, la palla passerà a Michel O’Farrill che sceglierà per il pubblico di piazza Bartali le migliori hits di salsa, bachata e reggaeton. Per l’occasione la piazza di Gavinana sarà allestita con una pista da ballo che si andrà ad aggiungere al palco e ai due gazebo per il ristoro e il bar.

Le “Salserate” si inseriscono in una rassegna estiva ricca di talenti delle più svariate discipline, che ha come obiettivo quello di portare sotto casa il giusto divertimento per tutte le età. Per ulteriori informazioni: www.gavinanalive.it.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm