lunedì, 25 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura L'Europa si veste di viola

L’Europa si veste di viola

-

L’incontro “L’Unione Europea e il Medio Oriente: una prospettiva mediorientale” è organizzato dall’Antenna Europe Direct Firenze del Comune di Firenze e promosso dall’assessorato ai programmi dell’Unione Europea.

Organizzata nell’ambito della ricerca del forum “L’immagine esterna dell’Unione Europea” finanziata dal Network of Excellence Garnet e dal Ministero degli Affari Esteri, la tavola rotonda si svolgerà domani dalle 14,00 nel Salone de’ Dugento di Palazzo Vecchio.

L’incontro sarà moderato da Sonia Lucarelli del Forum per i problemi della pace e della guerra e dell’Università di Bologna che ha curato anche la ricerca. Parteciperanno Ruth Hanau Santini (dell’Università Federico II di Napoli), Raffaele Mauriello (dell’Università La Sapienza di Roma), Sharon Pardo (del Centre for the Study of European Politics and Society, Ben Gurion University of Negev), Rami Nasrallah (dell’International Peace and Cooperation Center di Gerusalemme), Lorenzo Trombetta (dell’Università La Sapienza di Roma), Donatella Della Ratta (giornalista freelance a Damasco).

Per ulteriori informazioni, segreteria organizzativa del “Forum per i problemi della pace e della guerra” in via G.P. Orsini, 44 telefono 055/6800165 [email protected] e www.onlineforum.it.

Ultime notizie

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (25 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare