mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura "Luglio a Brozzi" al via

“Luglio a Brozzi” al via

Prende il via oggi "Luglio a Brozzi", un ciclo di iniziative promosse dal Circolo ricreativo culturale Brozzi "Spazio Estivo Summer Moon", dall'Associazione culturale Anrac e dall'assessorato allo sport.

-

Quattro gli appuntamenti in programma. Si comincia oggi (ore 20.30) con “Cenando sotto le stelle”, serata inaugurale (condotta da Gaetano Gennai) con cenni sulla storia di Brozzi a cura di Marco Conti e intrattenimento musicale della Fun Rise Band, alla presenza dell’assessore allo sport Eugenio Giani (nella foto).

L’8 luglio (ore 19.30) “Apericena sui pattini”, serata di pattinaggio libero. Il 15 luglio (ore 21) “Pattinando al chiar di luna”, proiezioni di filmati “Gli anni d’oro delle pattinatrici di Brozzi”. Chiusura il 29 luglio (ore 21) con “Avviciniamoci allo sport … e giochiamo insieme”, torneo di calcio balilla. Tutte le iniziative si svolgeranno allo spazio estivo del Circolo Ricreativo Culturale di Brozzi in via di Brozzi 312. Per informazioni: 055/317691.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici