sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Mafie, ultimo incontro nel Q3

Mafie, ultimo incontro nel Q3

ultimo incontro sul tema delle mafie nel quartiere 3

-

Il settimo ed ultimo incontro avrà come tema le “Mafie Internazionali, traffici illeciti” ed interverranno Nicola Gratteri, sostituto procuratore della Repubblica a Reggio Calabria, il Generale Giorgio Toschi, Comandante Regionale Toscana della Guardia di Finanza, Cataldo Motta, procuratore aggiunto alla Direzione Nazionale Antimafia di Lecce, Pierluigi Vigna, procuratore generale onorario della Corte di Cassazione.

 

L’incontro sarà moderato da Salvatore Talleri della Fondazione “Antonino Caponnetto”. L’appuntamento, a ingresso libero, è venerdì 28 marzo, alle 21, alla biblioteca di Villa Bandini, in via di Ripoli 118.

Notizia precedenteUn nuovo campus pisano
Notizia successivaCorsi di lingua nel quartiere 2

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito