domenica, 29 Novembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Maggio fiorentino, cambiano le sedi...

Maggio fiorentino, cambiano le sedi ma non gli spettacoli

A causa dei lavori del teatro comunale gli spettacoli in programma cambieranno location. Ecco tutte le modifiche.

-

Gli spettacoli del Maggio fiorentino cambieranno provvisoriamente location. Durante la riapertura della programmazione autunnale, infatti, al Teatro Comunale si stanno facendo alcuni lavori alla volta della sala.

CAMBIANO LE SEDI. A causa di questi lavori la programmazione artistica del periodo autunnale del Maggio fiorentino subirà qualche variazione. Le date e gli orari saranno gli stessi, varierà solo la sede. Si sta lavorando però – fanno sapere dal teatro – per mantenere invariata la programmazione di Turandot a fine novembre.

LE MODIFICHE. Il trittico di balletti Sechs Tänze-Annonciation-Les Noces, con la presenza di alcuni fra i più importanti coreografi internazionali come Jirí Kylián, Angelin Preljocaj e Andonis Foniadakis, previsto dal 27 al 30 settembre al Teatro Comunale avrà luogo al Teatro Verdi di Firenze (Via Ghibellina, 101). La serie dei concerti sinfonici diretti dai più grandi giovani direttori protagonisti della scena internazionale e il concerto di Zubin Mehta del 9 novembre si terranno invece al Nuovo Teatro dell’Opera (Viale Fratelli Rosselli, 1).

BIGLIETTI. La biglietteria del Teatro riaprirà martedì 11 settembre, con orario dal martedì al venerdì 10-18 e il sabato 10–13. Per i balletti al Teatro Verdi gli abbonati e coloro che hanno già acquistato i biglietti potranno assistere agli spettacoli nelle date previste in aree della sala a loro appositamente riservate. Per i concerti al Nuovo Teatro, invece, gli abbonati dovranno recarsi alla biglietteria del Teatro Comunale da martedì 11 settembre per la scelta e la riassegnazione del nuovo posto. Coloro che hanno già acquistato i biglietti per i concerti potranno recarsi alla biglietteria del Comunale da giovedì 20 settembre.

INFORMAZIONI. Per qualsiasi informazione da martedì 11 settembre sarà attivo il call center del Teatro del Maggio, telefonando al numero 055.2779350 con orario dal martedì al venerdì 10-13 e 14.30-16.30.

Ultime notizie

Dove vedere Milan Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Milan Fiorentina si terrà domenica 29 novembre alle 15.00, allo Stadio Meazza: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

“Tanti piccoli fuochi” di Celeste Ng, la recensine

Una scrittura magnificamente scorrevole, paragonabile alla nostra Elena Ferrante, che racconta la mentalità benpensate americana.

Quanti contagiati oggi in Italia: meno casi, scendono le terapie intensive

I dati del 28 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

La Fiorentina sfida la capolista Milan: le probabili formazioni

Prandelli cerca la prima vittoria in campionato. Tornano Ribéry e Callejón: le probabili formazioni di Milan - Fiorentina