domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Musica per beneficenza

Musica per beneficenza

Un concerto di beneficenza e solidarietà a favore del progetto di Unicoop e Arci "Un cuore si scioglie": è quanto promosso dal consiglio degli stranieri del comune di Firenze, da Ugnayan Komunitang Philipino e dal consolato onorario della Repubblica delle Filippine.

-

L’iniziativa, che si terrà giovedì 4 settembre al Saschall dalle 17.30 alle 20.30, prevede l’esibizione del gruppo “The University of Philippines Singing Ambassadors”. In particolare, i fondi che saranno raccolti durante la manifestazione andranno a finanziare alcuni progetti di solidarietà nelle Filippine: la costruzione di una scuola e di un acquedotto.

Nel corso del pomeriggio ci sarà anche una tombola di beneficenza con l’estrazione di alcuni premi. All’organizzazione del concerto hanno collaborato Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze, assessorato alle relazioni internazionali e all’accoglienza e integrazione.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano