sabato, 17 Aprile 2021
HomeSezioniArte & CulturaPanariello in piazza Santa Croce

Panariello in piazza Santa Croce

Sarà piazza Santa Croce a ospitare, il prossimo 4 settembre, la tappa toscana di "Del mio meglio live", il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello in tournée in tutta Italia. Uno show unico e irripetibile, che vedrà l'artista in scena di fronte alla vastissima platea della storica piazza fiorentina.

-

L’evento è stato presentato in Palazzo Vecchio dal protagonista e dall’assessore al turismo Silvano Gori. “E’ tradizione che una piazza importante come Santa Croce – ha sottolineato l’assessore Gori – ospiti grandi eventi, e questo lo è. Una degna cornice per un grande artista come è Giorgio Panariello. Per l’amministrazione comunale si tratta di un appuntamento che conclude l’offerta culturale estiva, soprattutto serale, per i cittadini e per i turisti. E sono certo che anche stavolta la città saprà rispondere con entusiasmo al richiamo di questo spettacolo”.

Sulla scia di una continua crescita professionale dopo i successi televisivi, l’esperienza cinematografica premiata da pubblico e critica e il favore degli spettatori teatrali, l’evento di Firenze, consentirà di scoprire appieno la versatilità dell’artista Giorgio Panariello, capace di attraversare vari generi, dalla comicità più pura, sempre elegante e garbata, alla riflessione sui nostri tempi, sempre attenta e perspicace, dalla svagata interpretazione musicale ad una ormai consolidata tecnica recitativa. Una serata-evento nella quale Giorgio Panariello inviterà alcuni suoi amici artisti.

“Del mio meglio Live”, prodotto da F&P Group e Agenzia Bagnomaria e sponsorizzato da WII di Nintendo, Sasch e Peugeot. Il tour di Giorgio Panariello sostiene un grande progetto animalista che vede riunite per la prima volta tutte le più importanti associazioni nazionali ed internazionali del settore, per la realizzazione di una sorta di 118 veterinario.

BIGLIETTI

Questi i prezzi dei biglietti: primo settore 45 euro + prevendita, secondo settore 36 euro + prevendita, terzo settore 28 euro + prevendita. I biglietti sono disponibili in internet, sul circuito www.ticketone.it e all’indirizzo www.boxol.it. Informazioni sul tour sono reperibili sui siti ufficiali www.giorgiopanariello.it e www.friendsandpartners.net, oppure all’info line 02/4805731.

Ultime notizie