- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaPatti Smith a Firenze, Ataf...

Patti Smith a Firenze, Ataf decora lo storico bipiano

decorato e allestito lo storico autobus bipiano ataf in occasione del concerto di patti smith a firenze

-

- Pubblicità -

Lo storico autobus, che era uscito di scena negli anni ’80, è stato interamente decorato e allestito grazie alla collaborazione volontaria di artisti, operatori della comunicazione e ragazzi di Ataf.

Il presidente di Ataf, Filippo Bonaccorsi, ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alla decorazione del mitico autobus ed ha aggiunto “voglio anche dire che questa volontà di fare qualcosa per l’azienda di trasporto della città, è un esempio che deve essere preso come riferimento e come nuovo approccio verso Ataf, che è un bene pubblico, di tutti, per il quale ognuno, ogni giorno, può e deve fare qualcosa di positivo“.

- Pubblicità -

All’interno dell’autobus, che sarà parcheggiato in piazza Santa Croce a partire dal pomeriggio di giovedì 10 settembre è stata allestita una mostra a tema con articoli del 1979 dedicati al mitico concerto che la regina del rock tenne allo stadio Artemio Franchi esattamente 30 anni fa. Inoltre nei prossimi giorni, è prevista un’esibizione di Patti Smith all’interno di uno degli autobus Ataf. Per  l’occasione verranno messi in palio una cinquantina di posti gratuiti sul bus turistico CitySightseeing, anch’esso parcheggiato in Piazza Santa Croce.

 

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -