domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura "Phaedra" a Villa Vogel

“Phaedra” a Villa Vogel

"Phaedra", l'opera dell'autore contemporaneo tedesco Hans Werner Henze, tratta da Ovidio e Racine, sarà al centro delle "Conversazioni musicali" di giovedì 29 maggio, a Villa Vogel.

-

L’iniziativa, promossa dal Quartiere 4 per fare conoscere le opere in programma nel cartellone del Maggio Musicale, si avvale della collaborazione degli Amici del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino che spiegano gli spettacoli, fornendo agli spettatori preziosi suggerimenti e suggestive chiavi di lettura.

Gli incontri, gratuiti, si tengono nella Sala del Consiglio “Tosca Bucarelli” a Villa Vogel alle 16,30. Durante gli appuntamenti è possibile anche acquistare biglietti a prezzo ridotto per le opere che sono presentate.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm