Il “Premio delle Arti” si svolgerà a Firenze domenica prossima, 19 dicembre, ed andrà a premiare autori ed artisti che, attraverso i loro lavori, hanno valorizzato ed hanno contribuito a far conoscere la città di Firenze nel mondo. Franco Cardini, Franco Zeffirelli e Stefano Bollani saranno i premiati di questa prima edizione.

PROMOTORI. Si svolgerà a Firenze, domenica 19 dicembre, la prima edizione del “Premio delle Arti” ideato ed organizzato dall’associazione “Fiorentini nel Mondo” e patrocinato dal Comune di Firenze.

FIRENZE NEL MONDO. Il premio è dedicato ad autori ed artisti che, attraverso le loro opere, hanno contribuito a far conoscere e valorizzare la cultura, lo spirito e la tradizione della città di Firenze nel mondo.

I PREMIATI. Le personalità artistiche che verranno premiate in questa prima edizione del “Premio delle Arti”, saranno il professor Franco Cardini per le arti letterarie, il maestro Franco Zeffirelli per le arti visive e il maestro Stefano Bollani per le arti sonore.