martedì, 20 Ottobre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Renzi intervista Beppe Severgnini

Renzi intervista Beppe Severgnini

Reduce dal successo di Italians, Beppe Severgnini sbarca a Firenze con l'ultima fatica: “La pancia degli italiani. Berlusconi spiegato ai posteri”, edito da Rizzoli. Per l'occasione il noto giornalista del Corriere della Sera passa dall'altra parte della barricata e si lascia intervistare dal sindaco.

-

Reduce dal successo di Italians, Beppe Severgnini sbarca a Firenze con l’ultima fatica: “La pancia degli italiani. Berlusconi spiegato ai posteri”, edito da Rizzoli. Per l’occasione il noto giornalista del Corriere della Sera passa dall’altra parte della barricata e si lascia intervistare dal sindaco Matteo Renzi.

L’iniziativa si terrà domani alle 18 nella Sala dell’Udienza di Palazzo Vecchio.

FUORI. Prove generali per l’uscita del libro a firma Matteo Renzi. “Fuori!” uscirà mercoledì prossimo, accompagnato da una serata di presentazione al Palazzo dei Congressi di Firenze, laddove cominciò tutto per il primo cittadino di Firenze, da dove cioè partì la corsa alle primarie del Pd, due anni fa.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana