Lastre di ghiaccio e rumori di motosega e scalpello animeranno il prossimo week end dei Gigli. Gli scultori del ghiaccio, infatti, si sfideranno in una competizione senza esclusione di colpi che decreterà la vittoria della scultura più bella. “Una gara da brividi” si svolgerà in Corte Tonda presso il Villaggio Polare sabato 18 e domenica 19.
COMPETIZIONE. “Una gara da brividi” metterà in competizione i più bravi artisti e scultori del ghiaccio che realizzeranno la loro scultura da esporre, in Corte Tonda, ai clienti che affolleranno il centro commerciale.
GHIACCIO. Per la gara sarà impiegato solamente ghiaccio naturale che sarà destinato a squagliarsi dopo poche ore di esposizione al pubblico. Sabato 18 e domenica 19 i Gigli saranno animati da rumori di scalpello e motosega fino al momento ultimo della creazione delle opere di ghiaccio.
QUANDO. Il pubblico curioso, potrà osservare il lavoro in corso degli scultori e le sculture finite presso il Villaggio Polare in Corte Tonda, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
PACCHI E BABBO NATALE. Infine, fino al 24 dicembre è disponibile in Corte Lunga “I Pacchi Vostri”, il servizio gratuito di impacchettamento dei regali natalizi acquistati presso il centro commerciale.
Per i più piccoli, invece, domenica 19 torna Babbo Natale in Corte Tonda dalle ore 15.00 alle ore 19.00.