giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura ''Selvaggia'' presenta il suo libro....

”Selvaggia” presenta il suo libro. A cena

Ce la ricordiamo tutti nei panni di Selvaggia, la sorella di Pieraccioni nel mitico film “Il ciclone”, adesso Barbara Enrichi, nelle sale con il prequel di Amici miei-Come tutto ebbe inizio, debutta anche come scrittrice. E lo presenta a cena.

-

 

Ce la ricordiamo tutti nei panni di Selvaggia, la sorella di Pieraccioni nel mitico film “Il ciclone”, adesso Barbara Enrichi, nelle sale con il prequel di Amici miei-Come tutto ebbe inizio, debutta anche come scrittrice. E lo presenta a cena.

PASSIONE E CIBO. L’appuntamento è giovedì prossimo, 7 aprile, alle 20 al Ristorante Da Fabio di San Piero a Sieve. Alla buona tavola si alterneranno assaggi del libro della Enrichi, “In fondo alla passione”, letti e interpretati dalla compagnia Teatro Idea. Introdurranno l’appuntamento, secondo ma non ultimo delle Avis del Mugello, Ezio Alessio Gensini (vicepresidente Avis di San Piero a Sieve) e Lorenzo Cafarelli (presidente Avis di San Piero a Sieve).

ATTO UNICO. “In fondo alla passione” è un atto unico per il teatro che si legge come un romanzo: è la storia di un grande amore, vissuto e consumato nella cucina di un ristorante. Una relazione segreta, molto intensa, legata al cibo e al sesso. La storia di una grande passione raccontata dalla cuoca, protagonista principale, che si conclude con un atto d’amore emozionante, il tutto condito con sapiente ironia e comicità.

INFO. L’evento è organizzato in sinergia con le Avis di Borgo San Lorenzo, Vicchio di Mugello e Scarperia, con il supporto dell’Associazione Onlus “Giacomo Nodalli” proprio perché il libro affronta anche la tematica di donazione organi. Le prenotazioni sono gradite, direttamente presso il Ristorante Fabio, via Provinciale 62 d – San Piero a Sieve (Fi). Info: 055.848133,  rosticceriadafabio@hotmail.it. Info-line Avis San Piero a Sieve: 328.9137599

Ultime notizie

Smart working: cosa cambia dopo il 15 ottobre (senza la proroga)

Le regole per il lavoro agile nel settore privato e quelle per i genitori con meno di 14 anni

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione