martedì, 11 Novembre 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaSiena, estratte le contrade che...

Siena, estratte le contrade che correranno il prossimo Palio

Si avvicina il Palio dell'Assunta del 16 agosto e la sorte ha scelto le tre contrade che gareggeranno al fianco delle altre sette 'titolari': sono Giraffa, Bruco e Nicchio.

-

- Pubblicità -

Si avvicina il Palio dell’Assunta del 16 agosto e la sorte ha scelto le tre contrade che gareggeranno al fianco delle altre sette “titolari”, ovvero Torre, Pantera, Chiocciola, Istrice, Lupa, Aquila e Leocorno.

LE 3 CONTRADE ESTRATTE. Le fortunate, estratte ieri, domenica 10 luglio, saranno Giraffa, Bruco e Nicchio. Tra gli squilli dei trombetti, le dieci bandiere delle Contrade del prossimo Palio sono state esposte dalle trifore del primo piano del Palazzo Comunale.

- Pubblicità -

NEL 2012. Al secondo piano, invece, sono andate le bandiere delle sette Contrade che correranno d’obbligo la Carriera del 16 agosto 2012: Civetta, Selva, Tartuca, Onda, Drago, Valdimontone, Oca

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -