venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaSiena, premi-studio da mille euro...

Siena, premi-studio da mille euro per le matricole di ingegneria

Sono in tutto trentaquattro i premi di studio da mille euro che l'università di Siena assegnerà agli studenti di ingegneria che ne faranno domanda. Caratteristica indispensabile per rientrare a far parte del bando è essere iscritti al primo anno per il 2012/2013. Ecco i dettagli.

-

- Pubblicità -

L’università di Siena offre trentaquattro premi, tra lauree triennali e lauree magistrali, agli iscritti al primo anno nel 2012/2013 alla facoltà di ingegneria.

IL BANDO. L’opportunità viene offerta a dieci studenti iscritti nel 2012/2013 al primo anno di una laurea triennale e a ventiquattro iscritti sempre nel 2012/2013 al primo anno a corsi di laurea magistrale alla facoltà di ingegneria. Ogni premio di studio ammonta a mille euro.

- Pubblicità -

LAUREE TRIENNALI. Il bando prevede cinque premi per gli iscritti al corso di laurea in “Ingegneria gestionale” e cinque premi per gli iscritti al corso di laurea in “Ingegneria informatica e dell’informazione”. La domanda va presentata entro il 31 ottobre.

LAUREE MAGISTRALI. Gli studenti  che si iscriveranno al primo anno magistrale hanno tempo di consegnare la domanda per la partecipazione al bando fino al 31 gennaio 2013. Sono previsti otto premi per gli iscritti di “Computer and automation engineering”, otto per gli iscritti di “Electronic and communications engineering” e altri otto premi per gli iscritti a “Ingegneria gestionale”.

- Pubblicità -

COME PARTECIPARE. I bandi per le rispettive selezioni e i moduli per le domande di partecipazione sono pubblicate sul sito internet dell’università di Siena, sulle pagine dedicate ai premi di studio. Ecco il link: http://www.unisi.it/didattica/bandi-e-borse/premi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -