mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Teatro a Villa Fabbricotti

Teatro a Villa Fabbricotti

-

Le rassegne curate come da tradizione da , negli anni, hanno incontrato sempre maggiore interesse di pubblico e critica, grazie soprattutto alla qualità degli spettacoli e degli interpreti ed alla novità della proposta culturale, tanto dal punto di vista della drammaturgia (grande spazio è sempre stato dedicato alla nuova scrittura scenica) quanto sotto l’aspetto strettamente teatrale.

Dal 2001 ad oggi nel parco e sul palco si sono alternati spettacoli vari, adatti, nella tradizione Zauberteatro, ad un pubblico il più eterogeneo possibile.

Per questa estate 2008 sono previsti otto spettacoli per complessive ventitre repliche, fra il 19 giugno, come detto, ed il 1 agosto.

Tre spettacoli sono produzioni di Zauberteatro; gli altri, di compagnie ospiti, sono quasi tutti assolute novità (per lo meno per la nostra città).

Notizia precedenteLa Versilia diventa bio
Notizia successivaCene & teatro d’estate

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici