lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Tormento al Viper

Tormento al Viper

I giovani talenti del panorama musicale fiorentino in jam session, domani sera al Viper Theatre. Ospite d’onore: Tormento dei Sottotono.

-

 

I giovani talenti del panorama musicale fiorentino in jam session, domani sera al Viper Theatre. Ospite d’onore: Tormento dei Sottotono.

JAM SESSION. Domani, giovedì 5 maggio, a partire dalle 21, al Viper va in scena “Palco musicale”, jam session di giovani talenti musicali fiorentini. Sotto gli occhi di Tormento, rapper che ha fatto la storia dei Sottotono, si esibiranno tra gli altri Dj Sao e Mr Aydino, Italian Killer e altre band.

TORMENTO. Tormento, al secolo Massimiliano Cellamaro, nasce musicalmente con i Sottotono, che fonda nel 1994 con un altro rapper, Nega, e i due dj Fish e Irmu. Dopo l’abbandono di Nega e Irmu (appena dopo il primo album), Tormento e dj Fish hanno continuato a calcare le scene fino al 2001, anno in cui i Sottotono si sono sciolti. Da allora Tormento ha avviato una carriera solista, eccezion fatta per alcune collaborazioni con suo fratello.

DAMMI IL 5. La serata è organizzata nell’ambito di “Dammi il 5!”, manifestazione in 5 giorni in corso dal 2 al 6 maggio, nei luoghi simbolo del Quartiere 5. Il programma ruota attorno a seminari di approfondimento (la mattina) e momenti ludico-creativi (il pomeriggio). L’obiettivo è quello di coinvolgere i giovani del quartiere (ma non solo loro) nelle più ampie tematiche dell’educazione, da quella stradale alla legalità.

Ultime notizie

Exit poll, regionali Toscana: sondaggi e proiezioni sullo spoglio

Grande attesa per i primi sondaggi sulle tendenze di voto: chi tra i 7 candidati diventerà presidente dalla Regione?

Florence Korea Film Fest 2020: da Seul con amore

Storie di crimine, spietati affreschi sociali, famiglie in conflitto. Dopo il trionfo di “Parasite”, il Korea Film Fest torna in sala e online

Elezioni regionali Toscana 2020, i risultati in diretta

I risultati delle elezioni regionali 2020 in Toscana in diretta: scrutinio al via alle 15, risultati definitivi attesi nella serata

Il più grande uomo scimmia del Pleistocene. La recensione

Un libro originale, insolito e divertentissimo che vi catapulterà nelle prime fasi della Preistoria, facendovi immergere completamente nelle vicende di una famiglia primordiale