martedì, 11 Novembre 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaToro meccanico e hot dog,...

Toro meccanico e hot dog, a Firenze è già Independence Day

Toro meccanico, hot dog, sparatoria e gara a chi mangia più dolci: l'Independence Day, il 4 luglio, gioca d'anticipo quest’anno. Gli americani di Toscana sono già pronti a far partire i festeggiamenti domani e domenica, al Parco Pazzagli.

-

- Pubblicità -

 

Toro meccanico, hot dog, sparatoria e gara a chi mangia più dolci: l’Independence Day, il 4 luglio, gioca d’anticipo quest’anno. Gli americani di Toscana sono già pronti a far partire i festeggiamenti domani e domenica, al Parco Pazzagli.

- Pubblicità -

IL PROGRAMMA. La festa, organizzata dall’associazione Toscana-Usa, avrà inizio domani pomeriggio alle 18 e proseguirà nel pomeriggio di domenica (fino a mezzanotte). A fare da colonna sonora all’Independence Party musica live di tutti i generi, o meglio, di tutti i generi che hanno fatto la storia degli Usa, dal jazz al country fino al rock ‘n’roll.

CONCORSO DI BELLEZZA. In programma anche un concorso di bellezza, per auto, però. Auto storiche e prototipi faranno bella mostra di sé all’interno del parco: americane ma non solo, tra cui la mitica Durango “Saetta”.

- Pubblicità -

VINCI NEW YORK. A coronare la due giorni di festeggiamenti l’estrazione del vincitore della lotteria: in palio come primo premio un viaggio per due persone andata e ritorno a New York City, offerto da Delta Airlines.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -