sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Tutti in navetta a Palazzuolo

Tutti in navetta a Palazzuolo

Il servizio, realizzato con il contributo della Provincia, sarà attivo per gli ultimi due week end di luglio, quelli in cui la cittadella ospiterà le Feste Medievali: si parte da Firenze e si arriva a destinazione passando per Barberino, Scarperia, San Piero a Sieve e Borgo San Lorenzo.

-

Per snellire il traffico e agevolare chi vuol raggiungere le Feste Medievali di Palazzuolo sul Senio, dal 18 al 20 e dal 25 al 27 luglio, la Provincia di Firenze, insieme alla linea di trasporto Scarl Amv, mette a disposizione un servizio straordinario di navetta.

Le corse partono da Firenze e seguono l’itinerario Barberino del Mugello, Scarperia, San Piero a Sieve, Borgo San Lorenzo, Palazzuolo sul Senio.

La partenza è fissata alle ore 15.45 per quanto riguarda venerdì 18 e 25 luglio e per sabato 19 e 26 luglio. Invece per le domeniche 20 e 27 la corsa è alle 07.45.

Il ritorno da Palazzuolo segue l’itinerario Borgo San Lorenzo, San Piero a Sieve, Barberino del Mugello, Firenze, con partenza alle ore 24.00 per venerdì 25 luglio e per sabato 19 e 26. Mentre per le domeniche 20 e 27 le corse partiranno alle 20.00.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?