mercoledì, 30 Novembre 2022
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaTutti in navetta a Palazzuolo

Tutti in navetta a Palazzuolo

Il servizio, realizzato con il contributo della Provincia, sarà attivo per gli ultimi due week end di luglio, quelli in cui la cittadella ospiterà le Feste Medievali: si parte da Firenze e si arriva a destinazione passando per Barberino, Scarperia, San Piero a Sieve e Borgo San Lorenzo.

-

- Pubblicità -

Per snellire il traffico e agevolare chi vuol raggiungere le Feste Medievali di Palazzuolo sul Senio, dal 18 al 20 e dal 25 al 27 luglio, la Provincia di Firenze, insieme alla linea di trasporto Scarl Amv, mette a disposizione un servizio straordinario di navetta.

Le corse partono da Firenze e seguono l’itinerario Barberino del Mugello, Scarperia, San Piero a Sieve, Borgo San Lorenzo, Palazzuolo sul Senio.

- Pubblicità -

La partenza è fissata alle ore 15.45 per quanto riguarda venerdì 18 e 25 luglio e per sabato 19 e 26 luglio. Invece per le domeniche 20 e 27 la corsa è alle 07.45.

Il ritorno da Palazzuolo segue l’itinerario Borgo San Lorenzo, San Piero a Sieve, Barberino del Mugello, Firenze, con partenza alle ore 24.00 per venerdì 25 luglio e per sabato 19 e 26. Mentre per le domeniche 20 e 27 le corse partiranno alle 20.00.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -