martedì, 11 Maggio 2021
HomeSezioniArte & CulturaUn concerto di solidarietà

Un concerto di solidarietà

Un concerto per sostenere la polisportiva "Silvano Dani" dell'Unione italiana ciechi e ipovedenti di Firenze. Lo organizza il Lions Club Firenze Giotto sabato 7 giugno, alle 21, nella chiesa di Santa Maria del Pignone.

-

L’iniziativa è possibile grazie alla generosa disponibilità del Coro universitario di Firenze e del Coro ‘Fermi Tutti’ della scuola media Enrico Fermi di Scandicci. Il programma spazierà dalla musica popolare, al gospel e al jazz, senza dimenticare brani celebri come ‘California dreaming’. E il ricavato sarà interamente devoluto alla Polisportiva Dani, grazie alla quale i non vedenti possono praticare varie discipline sportive.

Durante il concerto – a ingresso libero – verranno venduti anche i biglietti della lotteria per raccogliere fondi per l’acquisto di un automezzo da donare sempre alla Polisportiva ‘Dani’. Cinque euro il costo dei biglietti, 63 i premi in palio, tra cui una crociera per due persone di 8 giorni nel Mediterraneo orientale e due abbonamenti della ACF Fiorentina per la stagione 2008/09 (tribuna laterale e curva Fiesole).

L’estrazione si svolgerà il 25 giugno alla Società San Giovanni Battista di Firenze.

Ultime notizie