martedì, 24 Novembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Un concerto per il fondo...

Un concerto per il fondo Essere

Musica e solidarietà nel Quartiere 4. Iil 28 dicembre, all'Hotel Hilton, è in programma il concerto pianistico con il duo Vezzani-Manetti, con le musiche di Mozart, Strauss e Brahms. Ingresso libero, offerta libera per un progetto.

-

A Natale la musica si sposa con la solidarietà. Proseguono, infatti, i concerti di Natale proposti dalla commissione cultura del Quartiere 4.

Il prossimo appuntamento è in programma il 28 dicembre all’Hotel Hilton (località Cavallaccio, di fianco al Warner Village), con il duo pianistico Vezzani-Manetti impegnato con le musiche di Mozart, Strauss e Brahms.

L’accesso a ogni evento è gratuito, ma i partecipanti potranno lasciare un’offerta destinata ad un progetto che verrà illustrato nel corso della manifestazione. Per informazioni è possibile telefonare al numero 055/2767113.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: crescono casi e morti per coronavirus

I dati del 23 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Natale 2020, 10 idee regalo a km 0 da ordinare online

La guida de Il Reporter per scegliere i 10 regali a km zero da comprare online per il Natale 2020

Decreto Ristori ter, quando il testo definitivo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

Nuove risorse per il contributo a fondo perduto in favore delle attività chiuse e buoni spesa per le famiglie in difficoltà: il testo del "decreto ristori ter" presto in Gazzetta Ufficiale

Cosa succederà dopo il 3 dicembre con il nuovo Dpcm di Natale

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco, impianti sciistici, apertura dei ristoranti la sera e feste in casa. Le ipotesi sul tavolo