- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaUn concorso "da brivido"

Un concorso “da brivido”

Siete giovani scrittori amanti del genere giallo o noir? Ecco l’occasione che fa per voi. Si tratta del premio letterario nazionale dal titolo inequivocabile di “Racconti Criminali”. Il concorso, alla sua seconda edizione, è organizzato da “Murena Letteraria”, un'agenzia letteraria fiorentina.

-

- Pubblicità -

L’agenzia è nata allo scopo di sostenere gli scrittori esordienti, siano essi desiderosi di pubblicare la loro opera o semplicemente di affinare il proprio talento. C’è tempo fino al 25 agosto per inviare uno o più racconti inediti; basta siano di genere giallo, noir o thriller e in lingua italiana. Saranno accettati racconti di 6 cartelle. Gli elaborati vanno inviati per posta, accompagnati dalla scheda di adesione scaricabile dal sito www.murenaletteraria.it.

Il vincitore e il secondo classificato vedranno il proprio racconto e un’intervista pubblicati sulla rivista “Nuove Correnti”. Il terzo classificato si aggiudicherà un buono acquisto alla libreria Edison. La premiazione degli autori dei racconti avverrà a novembre.

- Pubblicità -

“Partecipare ad un concorso è importante – spiega Elena Narbone di “Murena Letteraria” -. Serve a uscire allo scoperto, a mettersi in gioco e confrontare il proprio lavoro con quello altrui. Solo così è possibile ricevere stimoli per migliorare la capacità di scrittura e spunti per accendere ancora di più la creatività”.

Per informazioni: [email protected] o www.murenaletteraria.it infoline: 055.5213911, 055.613321.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -