martedì, 3 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaVia a ''Campo Visivo'', la...

Via a ”Campo Visivo”, la nuova mostra firmata Bianco-Valente

Sarà inaugurata giovedì 30 gennaio, alle ore 18.30, la nuova mostra di Bianco-Valente, ''Campo Visivo'', alla SRISA Gallery of Contemporary Art.

-

- Pubblicità -

La SrisaGallery of Contemporary Art (via San Gallo, 53r) ospiterà la nuova mostra di Bianco-Valente, “Campo Visivo”. Il progetto, di cui sarà curatore Pietro Gaglianò, nasce dall’analisi delle relazioni interpersonali e dei contesti e linguaggi che le caratterizzano. Sarà una sorta di viaggio nell’immagine come metalinguaggio, a cui parteciperanno (in veste tanto di attori quanto di vettori d’indagine) i giovani artisti attivi sul territorio fiorentino. 

IL DUO. Il duo artistico Bianco-Valente si è già in passato caratterizzato per l’ambizione di analizzare la realtà, scavando sotto la superficialità apparente per compiere un ambizioso progetto di riscrittura. Ogni opera nasce dentro di loro, per poi irradiarsi verso l’esterno, coinvolgendo altri interlocutori e fattori.

- Pubblicità -

“CAMPO VISIVO”. La mostra si potrà visitare dal 30 gennaio 28 febbraio prossimi, dal lunedì al venerdì, con un orario continuato dalle 10 alle 21. L’ingresso sarà libero.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -