Inizierà il 12 giugno la tredicesima edizione di “Di tutti i colori”, la rassegna internazionale del teatro di figura con una serie di eventi in programma fino a domenica prossima, 14 giugno.
La rassegna, organizzata dal Quartiere 4 e da Ruinart Artisti Associati, con la direzione artistica di Gaetano Carducci, sarà ad ingresso libero e si svolgerà a Villa Vogel.
Tra gli appuntamenti in programma, il pomeriggio di venerdì 12 vedrà in scena alle 18.00 “Vladimir, le avventure di un barbone in un mondo popolato da bruchi, draghetti, ragni fumiconi e sarchiaponi, in compagnia di una splendida farfalla”.
Sabato mattina invece, alle 11.00, sarà la volta di “Bolle d’aria, una sarabanda di sorprese con giganteschi e leggeri giocattoli ad aria”, mentre il pomeriggio, alle 18.00 sarà possibile assistere a “L’Umana Commedia, un viaggio fra i buoni e i cattivi dell’Aldilà, sotto la guida di Pulcinella”.
Per domenica 14 giugno, alle 18.00, è infine prevista la rappresentazione di “Storia di una piccola guerra, un conflitto fra gli animali dello stagno e il popolo delle tartarughe decise ad impadronirsi del loro territorio”.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: Ruinart 055/8316437 oppure 335/6097309.