Video, mostre, incontri e dibattiti a cui parteciperanno i numerosi ospiti, che offriranno una molteplicità di sguardi sull’architettura e sulle contaminazioni con il mondo dei media. Un ricco programma di iniziative di rilievo, grazie al quale si discuterà dei possibili progetti per il prossimo futuro.
Torna quindi anche quest’anno il festival internazionale di architettura e media, che la Stazione Leopolda ospiterà nei suoi locali. L’edizione di quest’anno ha per tema “Visions” ed è dedicata in partcolar modo alla riflessione sulle visioni prodotte dall’architettura contemporanea, sulle loro forme e sui loro limiti, sul ruolo che esse svolgono.
La manifestazione è a cura di Marco Brizzi, realizzata da Image ed è promossa dalla PARC (Direzione generale per la qualità e la tutela del paesaggio, l’architettura e l’arte contemporanee) del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dal Comune di Firenze, dall’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con Stazione Leopolda, dove avranno sede gli eventi. Per maggiori informazioni visitare il sito: www.beyondmedia.it