domenica, 25 Luglio 2021
Pubblicità
HomeSezioniArte & CulturaWayne Shorter a Fiesole

Wayne Shorter a Fiesole

Il quartetto di Wayne Shorter arriva al Teatro Romano di Fiesole in una delle pochissime date estive del tour. Un gruppo in cui militano straordinari musicisti quali il contrabbassista John Patitucci, il pianista Danilo Perez, il batterista Brian Blade, ciascuno leader di affermate formazioni.

-

Wayne Shorter, già al fianco di Miles Davis, Art Blackey, Herbie Hancock ed a Joe Zawinul nei leggendari Weather Report, e’ uno dei musicisti piu’ seguiti, ospite fisso dei più grandi festival del mondo. “Il concerto del 18 luglio, sotto l’egida di Vivere Jazz (che già prevede il concerto di Milton Nascimento dedicato a Tom Jobim il 28 giugno ed il progetto originale di Stefano Bollani con musicisti norvegesi e bulgari il 30 di giugno), – ha detto l’assessore alla cultura Giovanni Gozzini – sostanzia una collaborazione tra Comune di Firenze e Comune di Fiesole già realizzata in altre importanti occasioni”.I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita.

Per informazioni: FI.ESTA 055.9061757. Prevendite Circuito Box Office Via Alamanni 39 – Firenze tel 055/210804 www.boxol.it. Cassa del teatro romano via Portigiani 1 – Fiesole, tel. 055 5961293 (orario 10-19, chiuso il martedì) Vendita dei biglietti alla cassa del Teatro Romano la sera stessa dello spettacolo (dalle ore 20).

Ultime notizie