sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica 140 chili, servono i pompieri...

140 chili, servono i pompieri per portarla in ospedale

Centoquaranta chili e seri problemi di respirazione. Ci son voluti i vigili del fuoco per portarla in ospedale, ma alla fine la signora, una donna di Prato, è stata portata in salvo e si rimetterà in pochi giorni.

-

Ieri, poco prima di mezzanotte la protagonista della sfortunata vicenda aveva chiamato la guardia medica, che aveva deciso per il trasporto in ospedale. Ma l’operazione è risultata più difficile del previsto, a causa del notevole peso della donna: i volontari della Misericordia si sono visti costretti a chiedere l’aiuto dei pompieri per portare la signora a destinazione. Tra pochi giorni potrà essere dimessa.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere