Creativi cercasi disperatamente. Non una nota galleria d’arte né qualche collezionista privato, ad aver bisogno di nuovi talenti è la Sebach, azienda di Certaldo famosa per la sua produzione di bagni chimici. Sono infatte aperte per tutti gli artisti toscani le selezioni per partecipare al concorso artistico organizzato nell’ambito di ‘Let’s Sebach’, la kermesse in programma il prossimo 21 ottobre alla Stazione Leopolda di FIrenze. Filo conduttore della serata sarà il tema della tentazione.
CREATIVI SENZA LIMITI. Al concorso potranno partecipare opere di qualsiasi categoria, dalla fotografia alla pittura, dalla scultura alla video art. Il vincitore avrà poi l’opportunità di esporre il suo lavoro su un’intera parete e quattro arcate della Stazione. Da anni l’azienda continua ad investire nella comunicazione, anche grazie alla collaborazione avviata con Oliviero Toscani, raccogliendo importanti risultati. Ultimo in ordine di tempo l’Edilportale marketing awards 2010, vincendo su oltre 700 aziende italiane dell’edilizia e dell’architettura, in concorso con le eccellenze del proprio settore marketing.
Per partecipare alla gara è necessario iscriversi mandando un’email a [email protected] entro il 30 settembre 2010. L’email dovrà contenere il profilo dell’artista, alcune immagini delle sue creazioni e i suoi contatti. Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.