mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaA Firenze scoppia l'iPad mania:...

A Firenze scoppia l’iPad mania: conto alla rovescia per il gioiello Apple

I patiti delle nuove tecnologie si sono scatenati anche a Firenze per l'arrivo dell'iPad 2, l'ultimo gioiellino della Apple, che approderà oggi sugli scaffali dei negozi italiani. E non a un orario qualunque.

-

I patiti delle nuove tecnologie si sono scatenati anche a Firenze per l’arrivo dell’iPad 2, l’ultimo gioiellino della Apple, che approderà oggi sugli scaffali dei negozi italiani. E non a un orario qualunque, alle 17,00 spaccate. Disposizioni della casa americana.

TOP SECRET. Così i fanatici dell’hi-tech si stanno già attrezzando: in molti negozi non è possibile prenotare il nuovo ritrovato tecnologico prima del lancio ufficiale in Italia. Non è dato sapere neppure quanti pezzi avrà a disposizione il singolo negozio. Bocche cucite quindi anche negli store fiorentini. Da Uno, in via dei Pucci, riferiscono  che non possono rivelare quanti iPad 2 avranno a disposizione domani. L’evoluzione del tablet, comunque, non è ancora arrivata in negozio, mentre sono molte le persone che continuano a telefonare per chiedere informazioni.

iPad2TUTTI IN FILA. Di sicuro c’è l’orario. Alle 17,00 scatterà la vendita. In via de’Pucci il negozio sarà chiuso alle 16,30, per creare un allestimento. Mezz’ora dopo si apriranno le porte. Non mancheranno quindi le code davanti ai negozi, come già successo negli States, dove il tablet griffato Apple è uscito a inizio mese. L’Italia deve attendere fino a domani, insieme ad altri 24 paesi.

MANO AL PORTAFOGLIO. La forza della nuova tavoletta di Steve Jobs, più sottile del 33% rispetto alla precedente versione e più potente, non sta  nei prezzi. Il modello Wi-Fi costerà dai 479 euro (16 gigabyte) ai 679 euro (64GB). Per la versione con in più la connettività 3G bisognerà sborsare dai 599 euro (16 giga) ai 799 euro (64 gb).

Ultime notizie