sabato, 8 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaA Pitti Uomo le scarpe...

A Pitti Uomo le scarpe sono ”olimpiche”

Alla kermesse fiorentina il campione di canoa Daniele Molmenti, oro a Londra 2012 nel K1, presenterà la linea di calzature sportive realizzata con il brand ''de Tommaso''.

-

 

La moda e lo sport olimpico si incontrano a Pitti Uomo 84.

SCARPE ”OLIMPICHE”. Ci sarà anche il campione di K1 a Londra 2012, il friulano Daniele Molmenti, nel tempio del fashion che aprirà i battenti martedì prossimo, il 18 giugno, alla Fortezza da Basso a Firenze. Proprio nel giorno dell’inaugurazione della kermesse, l’oro olimpico presenterà la linea di scarpe sportive realizzate in collaborazione con lo storico calzaturificio artigianale “de Tommaso”. 

IL CANOISTA FA LE SCARPE.Si tratta di una linea sportwear interamente handmade, come da migliore tradizione “de Tommaso”, e si chiamerà ”93.43”, come il tempo con cui Molmenti ha conquistato il gradino più alto del podio alle Olimpiadi nella canoa a slalom.

L’APPUNTAMENTO. Molmenti incontrerà i fashion – tifosi alle 12.30 di martedì prossimo allo stand num. 17, nel padiglione centrale della Fortezza. Con lui, il direttore generale di ”de Tommaso”, Gianluca Mauro. Per “de Tommaso”, brand calabrese conosciuto in tutto il mondo per le calzature artigianali di alta gamma, è la prima volta nel mondo dello sportwear. 

Ultime notizie